Campionati Mondiali di Kitesurf - GIUGNO 2013
Dal 25 al 30 Giugno 2013 Marsala si è trasformata in un grande palcoscenico per le più spericolate acrobazie dei migliori al mondo nel kitesurf.
La città ha ospitato infatti la terza e unica tappa Italiana del PKRA Kitesurf Freestyle World Cup, un vero Campionato Mondiale del kite che tra Marzo e Dicembre coinvolgerà alcune tra le location più suggestive al mondo (Dakhla in Marocco - La Franqui- Leucate in Francia - Riviera Nayarit in Messico - Burc Beach ad Istanbul e Soma Bay in Mar Rosso Egitto).
Nelle acque di Marsala i migliori 10 finalisti sfideranno i 12 “Top Rider” mondiali nella disciplina del Freestyle. La cornice è quella della Riserva Naturale dello Stagnone, il motore sarà il potente vento siciliano!
Un ottimo spunto per la fotografia, un luogo dove incontrare tanti appassionati e campioni da ogni parte del mondo o semplicemente per assistere ad una manifestazione sportiva di livello internazionale e di grande spettacolo…insomma un occasione da non perdere!
Se siete già degli esperti Kiters e volete cimentarvi in nuove acrobazie nelle acque dello stagnone o se da sempre avete l’idea di imparare ad andare sulla tavola ma non lo avete ancora fatto non esitate a contattarci, lo staff di Marsala Tour sarà lieto di assistervi per il noleggio dell’attrezzatura, l’acquisto di un corso, l’accomodation e tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza indimenticabile!


